Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 31 del 31/05/2023
CONTRIBUTI ORDINARI FUNZIONAMENTO ASSOCIAZIONI - LIQUIDAZIONE SALDO 2022
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 30 del 30/05/2023
PIANI PERSONALIZZATI L. 162/98 IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 86 del 26/05/2023
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA GLOBAL POWER DI VERONA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IMMOBILI COMUNALI. CIG. Z2E3B1151A
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 85 del 26/05/2023
LIQUIDAZIONE MISSIONI PERSONALE UFFICIO TECNICO
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 84 del 26/05/2023
IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO DI RSPP DEL COMUNE DI SADALI ALL'ING. LUCA VARGIU DI SADALI (SU) - ANNO 2023. CIG. Z0F3B54A20
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 83 del 26/05/2023
AFFIDAMENTO INCARICO AL DOTT. GEOL. ROBERTO PISCHEDDA DI CAGLIARI PER LA D.L. CONTABILITA' E COLLAUDO DEI LAVORI DI RECUPERO AMBIENTALE E MESSA IN SICUREZZA DEL FRONTE STRADA COMUNALE "SADALI - VILLANOVATULO" LOCALITA' NURASSOLU. CIG. ZCD3B549F
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 82 del 26/05/2023
IMPEGNO DI SPESA - AVVIO CANTIERE PROGETTO LAVORAS 2022. CIG. Z8B3B54840
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 29 del 23/05/2023
LIQUIDAZIONE SUSSIDI L.R. 30 MAGGIO 1997 N.20 E s.m.i.
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA
num.part. 17 del 23/05/2023
DISIMPEGNO SOMME IMPEGNATE CON DETERMINAZIONE N.2 (R.G 19) DEL 18.02.2021
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 81 del 18/05/2023
LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'ING. CARLA CARCANGIU DI SADALI PER ONORARI TECNICI PROGETTAZIONE AMPLIAMENTO AREA CAMPER NEL COMUNE DI SADALI. CIG. ZB73A91A74
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 80 del 18/05/2023
APPROVAZIONE I^ SAL E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SOC. COOP. MULTISERVICE DI MARINO DI SADALI (SU) PER LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA COMUNALE MACELLO MOBILE. CIG. Z503499250
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 79 del 18/05/2023
IMPEGNO DI SPESA - APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA E AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE E FORNITURA DI UNA STELE IN GRANITO PER TOMBA FAMIGLIA PILIA CIMITERO "BONASCIA" DITTA MAURO ORTU DI SEUI (SU). CIG. Z223B3A1CD
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 78 del 18/05/2023
IMPEGNO DI SPESA - AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO DOTT. GIANLUCA COCCO DI QUARTU S. ELENA (CA) PER CONSULENZA LAVORO PER ASSUNZIONE E CONTABILITA' DEL PROGETTO LAVORAS 2022 - CIG. Z8B3B3A1AB
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 77 del 18/05/2023
IMPEGNO DI SPESA PER CANTIERE LAVORAS ANNUALITA' 2022 - SORVEGLIANZA SANITARIA - VISITA MEDICA - VACCINAZIONI - INCARICO MEDICO COMPETENTE AL DOTT. ROBERTO ANNI DI CAGLIARI. CIG. ZE23B3A196
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 76 del 17/05/2023
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TRO.LUX. DI CAGLIARI PER SALDO FINALE LAVORI DI "INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA" ANNO 2022. CIG. Z0B37B0723
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 75 del 17/05/2023
LIQUIDAZIONE FATTURE ALL'ING. ANTONIO ORGIANA DI ORROLI (SU) PER SALDO FINALE ONORARI D.L. CONTABILITA' E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE (CRE) DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E COMPLETAMENTO CIMITERO COMUNALE "BONASCIA" - (PROGETTO PRINCIPALE E LAVORI DI COMPLETAMENTO AGGIUNTIVI UTILIZZO RIBASSI). CIG. Z1E2064783
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 74 del 17/05/2023
APPROVAZIONE STATO E CONTABILITA' FINALE - CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE (CRE) DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E COMPLETAMENTO CIMITERO COMUNALE "BONASCIA" - PROGETTO ORIGINARIO E COMPLETAMENTO UTILIZZO RIBASSI -LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA CONPAT SCARL DI NUORO. CIG. 8453729DD9
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 28 del 17/05/2023
RITORNARE A CASA PLUS - LIQUIDAZIONE MESE DI APRILE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 27 del 17/05/2023
LIQUIDAZIONE SUSSIDI PARTICOLARI CATEGORIE L.R. 8/99 ART 4 - MARZO APRILE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 26 del 17/05/2023
PIANI PERSONALIZZATI L. 162/98 LIQUIDAZIONE BIMESTRE MARZO- APRILE
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 73 del 16/05/2023
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO ALLA PROCIV SADALI PER COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SADALI PER EMERGENZA NEVE (IDRICA - INCENDI - SANITARIA - IDROGEOLOGICA ECC..) ANNO 2023.
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 72 del 16/05/2023
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA F.D.E. SNC DI SADALI PER FORNITURA ATTREZZATURA E SALE MARINO USO DISGELO - EMERGENZA NEVE. CIG. ZB63ADC079
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 71 del 16/05/2023
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOP. "LE TRE FATE" DI SADALI PER LA GESTIONE DELL'ECOMUSEO ACQUE DI BARBAGIA - MESE DI APRILE 2023. CIG. ZF53B10FE9
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 70 del 15/05/2023
APPROVAZIONE VERBALE DI GARA (RDO) ESEGUITA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA SARDEGNA CAT - AGGIUDICAZIONE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SEDE COMUNALE - CONSEGNA LAVORI IN VIA D'URGENZA. CIG. 981424070D
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA
num.part. 16 del 11/05/2023
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INDENNITA DEL SINDACO - MAGGIO 2023

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto