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Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 48 del 09/05/2016
LIQUIDAZIONE ALLA TIPOGRAFIA "CELLA" PER ACQUISTO BUONI PASTO PER MENSA SCOLASTICA
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 47 del 09/05/2016
DETERMINAZIONE ECONOMIE 2° SEMESTRE 2015 PIANI PERSONALIZZATI L. 162/98 - ANNUALITA' 2014/GESTIONE 2015 E FABBISOGNO PIANI IN PROROGA AL 1^ SEMESTRE 2016
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 46 del 05/05/2016
IMPEGNO DI SPESA IN 3/12 E LIQUIDAZIONE BONUS COMUNALI MESI DI DICEMBRE, GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO.
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 4 del 05/05/2016
COMPETENZE 2015 SEGRETERIA A SCAVALCO D.SSA PIOPPO LUCIA - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 3 del 05/05/2016
LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE - COMPETENZE 2015
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 2 del 05/05/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE POLIZZE RCA E INFORTUNI PER AUTOMEZZI COMUNALI ANNUALITA 2016 -
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 45 del 04/05/2016
APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LUDOTECA COMUNALE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 44 del 04/05/2016
APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 43 del 04/05/2016
PROROGA "SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI" PER 6 MESI
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 42 del 03/05/2016
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO E IMPEGNO DI SPESA IN DODICESIMI PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE SCUOLA PRIMARIA DI SADALI P - cig.Z27199BD37
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 41 del 03/05/2016
IMPEGNO DI SPESA IN DODICESIMI "QUOTA COMUNALE TIROCINIO FORMATIVO L.68/99"
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 40 del 03/05/2016
APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 68 del 26/04/2016
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MA.YE. DI SADALI PER LAVORI DI "MANUTENZIONE STRADE ABITATO - TAGLIO RADICI E RIPRISTINO MARCIAPIEDI E MURI DI SOSTEGNO". CIG. Z2D1999993
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 67 del 26/04/2016
APPROVAZIONE PROGETTO DI COMPLETAMENTO - UTILIZZO RIBASSI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE PRATERI-FUNDUSEI-CUCCURU E NUSCEDDA- APPROVAZIONE STATO FINALE E C.R.E. - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA MA.YE. DI SADALI. CIG. ZDF1999982
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 66 del 26/04/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA IN VARII IMMOBILI COMUNALI. CIG. ZA7199991F
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 65 del 26/04/2016
LIQUIDAZIONE AGENZIA DELLE ENTRATE DI NUORO - PROVENTI DERIVANTI DALLO SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO DI SADALI - I^ TRIMESTRE 2016. CIG. ZAD19998C7
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 64 del 26/04/2016
LIQUIDAZIONE ACCONTO N. 4 SALDO FINALE FATTURA - PER IL II^ SAL - LAVORI RESTAURO CASA PODDA - DITTA MURGIA OLIVIO DI SEULO. CIG. 530787877C
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 39 del 19/04/2016
SERVIZIO DI LUDOTECA COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURA SOC. COOP. COSTRUIRE INSIEME n.06 cig.55230694B8
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 38 del 19/04/2016
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO. LIQUIDAZIONE FATTURE n.07, n.12, - cig: 5523077B50
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 37 del 12/04/2016
AVVIO PROGRAMMA DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ESTREME - SERVIZIO CIVICO - ATTIVAZIONE 2016
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 36 del 12/04/2016
IMPEGNO DI SPESA IN DODICESIMI E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE PER GLI ALUNNI DELLA CLASSE 3^ DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI SADALI
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 63 del 04/04/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOPERATIVA "LE TRE FATE" DI SADALI PER LA GESTIONE "ECOMUSEO ACQUE DI BARBAGIA" ANNUALITA' 2016- MENSILITA' MESE DI FEBBRAIO 2016 - CIG. Z981954BEF
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 62 del 04/04/2016
IMPEGNO DI SPESA PER SPESE MANIFESTAZIONE "MONUMENTI APERTI 2016" DEL 7-8 MAGGIO 2016. CIG. ZB21954C14
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 35 del 04/04/2016
RICONOSCIMENTO BONUS BEBE' COMUNALE
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 61 del 24/03/2016
AFFIDAMENTO INCARICO PER IL COMPLETAMENTO DEGLI IMMOBILI ADIBITI A SCUOLE - PROGETTO RELATIVO AL BANDO "ISCOL@" FINANZIAMENTI PER EDIFICI SCOLASTICI - INCARICO CONGIUNTO - ING. LUCA VARGIU/ING. CARLA VARGIU/ING. RENATO MELIS/ARCH. VANESSA PILI

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