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Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 73 del 03/08/2016
L.431/98 FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANNUALITA' 2015
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 72 del 02/08/2016
APPROVAZIONE BANDO Legge 09.12.1998, n.431 art.11 "Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione" annualita' 2016
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 71 del 29/07/2016
PROROGA SERVIZIO LUDOTECA COMUNALE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 70 del 29/07/2016
PROROGA SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 26 del 29/07/2016
PROROGA SERVIZIO PULIZIA EDIFICI COMUNALI
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 101 del 28/07/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PROVENTI SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO DI SADALI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE DI NUORO - II ^ TRIMESTRE 2016 CIG. Z1E1ACB117
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 69 del 28/07/2016
PROGRAMMA DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ESTREME ATTIVAZIONE 2016 E LIQUIDAZIONE SERVIZIO CIVICO MESE DI LUGLIO
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 68 del 22/07/2016
Revoca in autotutela avvisi di manifestazioni d'interesse per affidamento dei servizi di: assistenza domiciliare, ludoteca e pulizia edifici comunali
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 67 del 22/07/2016
LIQUIDAZIONE TIROCINIO FORMATIVO L.68/99 GIUGNO-LUGLIO
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 25 del 21/07/2016
SISTEMA BIBLIOTECARIO "SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO" IMPEGNO DI SPESA ELIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA E QUOTA FUNZIONAMENTO ANNO 2014
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 24 del 21/07/2016
ADESIONE ANUSCA ANNO 2016 LIQUIDAZIONE
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 23 del 21/07/2016
RINNOVO CANONE TV BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2016 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 22 del 21/07/2016
RINNOVO DOMINIO "MEUSADALI.IT" IMPEGNO DI SPESA. cig Z861AB8991
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 21 del 19/07/2016
SERVIZIO ARCHIVIAZIONE E CONSERVAZIONE A NORMA DI TUTTI I DOCUMENTI INFORMATICI E AMMINISTRATIVI di cui al D.lgs. n.82/2005. IMPEGNO DI SPESA HALLEY SARDEGNA S.R.L. cig.Z981AB7EBB
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 20 del 19/07/2016
ACQUISTO FIRMA DIGITALE INFOCERT. IMPEGNO DI SPESA HALLEY SARDEGNA S.R.L. cig.Z311AB7599
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 19 del 19/07/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALL'A.S.D. CALCIO SADALI PER PROMOZIONE CAMPIONATO 2016/2017
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 18 del 18/07/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER AT PRO LOCO SADALI INCARICATA DI PROMUOVERE LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER I PROGETTI CULTURALI ESTIVI 2016
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA
num.part. 2 del 18/07/2016
RIMBORSO IMU ANNO 2012 ERRONEAMENTE VERSATA AL COMUNE DI SADALI
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 66 del 07/07/2016
PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO AI SENSI DELLA L. 162/98 GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE 1^ semestre 2016
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 65 del 07/07/2016
BENEFICI L.R. 12/2011 ART. 18 COMMA 3 - LIQUIDAZIONE 1 SEMESTRE 2016
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 17 del 07/07/2016
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO HALLEY "TESOWAY, MIGRAZIONE ENTI DA TRACCIATO TESTO A TRACCIATO XML, BANCO DI SARDEGNA - HALLEY"
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 64 del 01/07/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 63 del 01/07/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI LUDOTECA COMUNALE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 62 del 01/07/2016
LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ARESU ANTONIO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO "VIAGGIO DI ISTRUZIONE SCUOLA PRIMARIA DI SADALI"
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 61 del 01/07/2016
Leggi di settore di cui alla "L.R. n°8/99 art.4, e alla L.R. n°9/2004 art.1 comma 1 lettera f e S.m.i.", impegno di spesa annualitā 2016

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