Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 05/12/2023 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 78 del 05/12/2023 REIS - AGIUDU TORRAU - LIQUIDAZIONE MESE DI NOVEMBRE - 3^ MENSILITA' FONDO 2023 |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 05/12/2023 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 77 del 05/12/2023 REIS - AGIUDU TORRAU - LIQUIDAZIONE MESE DI NOVEMBRE - 4^ MENSILITA' FONDO 2022 |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 05/12/2023 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 76 del 05/12/2023 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - fondo sostegno alle locazioni art. 11 legge n. 431 del 9 Dicembre 1998 - ANNUALITA' 2023 |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 05/12/2023 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 75 del 05/12/2023 APPROVAZIONE AVVISO MI PRENDO CURA 2023 - IMPEGNO DI SPESA |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 05/12/2023 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 74 del 05/12/2023 SERVIZIO DI LUDOTECA COMUNALE - LIQUIDAZIONE MESE DI NOVEMBRE ALLA SOC. COOP. COSTRUIRE INSIEME |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 05/12/2023 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 73 del 05/12/2023 SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE -LIQUIDAZIONE MESE DI NOVEMBRE ALLA SOC. COOP. COSTRUIRE INSIEME |
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DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA | 05/12/2023 |
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA num.part. 26 del 05/12/2023 LIQUIDAZIONE COMPENSO AL REVISORE DEI CONTI - ANNO 2022 |
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DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA | 05/12/2023 |
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA num.part. 25 del 05/12/2023 INDENNITA SCAVALCO AL SEGRETARIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PERIODI DAL 01.12.2023 AL 02.01.2024 - RIMBORSO SPESE VIAGGIO |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 04/12/2023 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 72 del 04/12/2023 FORNITURA TARGA COMMEMORATIVA PER n.1 CENTENARIA RESIDENTE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ORGIU PIERO |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 01/12/2023 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 89 del 01/12/2023 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - ADESIONE ALLA FONDAZIONE TRENINO VERDE DI SARDEGNA |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 01/12/2023 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 71 del 01/12/2023 ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA L.R. N. 11/1985 NUOVE NORME PER LE PROVVIDENZE A FAVORE DEI NEFROPATICI E ART. 6 L.R. N. 3/2022 - AGGIORNAMENTO IMPORTI ASSEGNI MENSILI |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 30/11/2023 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 217 del 30/11/2023 IMPEGNO DI SPESA - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA APPALTO DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE PALESTRA MULTIFUNZIONALE" - PNRR M4C1-1.3 - MINISTERO ISTRUZIONE - "PIANO PER LE INFRASTRUTTURE PER LO SPORT NELLE SCUOLE" - FINANZIATO UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU - ESEGUITO CON PROCEDURA NEGOZIATA ART. 36 COMMA 2 LETT. B) D.LGS. N. 50/2016 - DALLA CENTRALE COMMITENZA COMUNITA' MONTANA SARCIDANO BARBAGIA SEULO - TRAMITE PORTALE TELEMATICO SARDEGNA CAT - CIG. A01BAC96AC - CUP G81B22000470006 |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 29/11/2023 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 88 del 29/11/2023 LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DEL GRUPPO GASPARI SRL PER SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE OMNIA COMPLETO |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 29/11/2023 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 87 del 29/11/2023 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA NUOVA GODOT PER FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA DI SADALI |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 29/11/2023 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 86 del 29/11/2023 SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI MESE DI OTTOBRE - LIQUIDAZIONE FATTURA AL GRUPPO SERVIZI ASSOCIATI S.P.A - LOTTO 4 SUD SARDEGNA - CIG. PRINCIPALE n. 7322910081 - CIG DERIVATO n. Z9C3C3A89C - |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 29/11/2023 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 85 del 29/11/2023 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ERREBIAN PER FORNITURA CARTELLE PER L'ARCHIVIO COMUNALE |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 28/11/2023 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 70 del 28/11/2023 IMPEGNO DI SPESA FONDO DI CUI AL DECRETO DEL MINISTRO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI N. 8/2022 - SOSTEGNO ALL'EDITORIA LIBRARIA - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA LA SORGENTE DI GALLUS |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 28/11/2023 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 69 del 28/11/2023 IMPEGNO DI SPESA FONDO DI CUI AL DECRETO DEL MINISTRO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI N. 8/2022 - SOSTEGNO ALL'EDITORIA LIBRARIA - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA NUOVA GODOT |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 28/11/2023 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 68 del 28/11/2023 ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA FONDO DI CUI AL DECRETO DEL MINISTRO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI N. 8/2022 - SOSTEGNO ALL'EDITORIA LIBRARIA - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SETZU |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 28/11/2023 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 67 del 28/11/2023 FONDO STATALE PER L'ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA PER GLI ALUNNI CON DISABILITA' ART. 1 C. 179/180 L. 234/21 LIQUIDAZIONE ALLA LAURUS SOC. COOP. SOCIALE SERVIZIO EDUCATIVO SALDO A.S. 2022/23 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 27/11/2023 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 216 del 27/11/2023 IMPEGNO DI SPESA - APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO CON URGENZA PER LA FORNITURA DI GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER IMPIANTI EDIFICI COMUNALI - DITTA PUTZOLU SALVATORE DI SAMUGHEO (OR). CIG. Z563D594F7 |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 23/11/2023 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 66 del 23/11/2023 L.162/98 LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE |
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DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA | 23/11/2023 |
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA num.part. 23 del 23/11/2023 BILANCO 2023/2025 - VARIAZIONE N.7 (ART. 175 C.5 - Quarter lett. C.) - APPLICAZIONE AVANZO VINCOLATO |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 22/11/2023 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 84 del 22/11/2023 LIQUIDAZIONE SUSSIDI PARTICOLARI CATEGORIE L.R. 8/99 E L.R. 9/04 |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 22/11/2023 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 65 del 22/11/2023 LIQUIDAZIONE SUSSIDI ECONOMICI AI SENSI DELL'ART. 10 L.R. 20/97 |
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