SĀDILI: ATIVU SU SERVĖTZIU LINGUĖSTICU IN SA BIBLIOTECA COMUNALI

Pubblicata il 01/04/2022

Si fait sciri a totus ca at torrau a obèrriri s’Isportellu Linguìsticu Subracomunali Sarcidanu Barbàgia de Seulu. Est obertu in sa biblioteca comunali de Sàdili su lunis a merì de is 15:00 a is 18:30.

S’operadora Roberta est a disponimentu de is utentis chi tenint bisòngiu de consulèntzias in lìngua sarda po su chi pertocat is fueddus, sa manera de iscriri, circas bibliogràficas;
fintzas po assòtzius culturalis o ditas chi tèngiant bisòngiu de tradutzionis in sardu po is atividadis insoru.

SADALI: ATTIVO IL SERVIZIO LINGUISTICO NELLA BIBLIOTECA COMUNALE
Si avvisa la popolazione che è nuovamente attivo lo Sportello Linguistico Sovracomunale Sarcidano Barbagia di Seulo, ogni lunedì dalle ore 15:00 alle 18:30 presso i locali della biblioteca comunale di Sadali.

L'operatrice Roberta è a disposizione degli utenti che hanno bisogno di consulenze in lingua sarda che riguardino parole, dubbi sul sardo scritto, ricerche bibliografiche; lo Sportello è a disposizione anche di associazioni culturali o imprese che hanno bisogno di traduzioni in sardo per le loro attività.

Categorie AVVISI