AVVISO PUBBLICO - DOPO DI NOI

AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di accesso al programma attuativo regionale “Dopo di Noi” NEI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE PLUS SARCIDANO E BARBAGIA DI SEULO. Fondo per l’assistenza alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare annualità 2016/2017 Legge n. 112 del 22.06.2016 “Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”. La domanda dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo allegato al presente Avviso e debitamente sottoscritta dal destinatario o da chi ne cura gli interessi e presentata entro e non oltre il 29.07.19 all’Ufficio di Piano del PLUS a mano o via mail all’indirizzo protocollo.isili@pec.it . Alla domanda di ammissione al progetto personalizzato l. 112/2016 dovrà essere allegata obbligatoriamente la certificazione ISEE socio-sanitaria.