Seguici su

Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 16 del 25/03/2019
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 VARIAZIONE DI CASSA PER RIALLINEAMENTO PREVISIONI DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) POST RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI REISDUI AL 31.12.2018
Delibera di giunta
n. 15 del 25/03/2019
APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2018
Delibera di giunta
n. 14 del 25/03/2019
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2018 (ART. 3, COMMA 4, D.LGS. N. 118/2011)
Delibera di giunta
n. 13 del 25/03/2019
AUTORIZZAZIONE DIPENDENTE COMUNALE S.M. A PRESTARE LAVORO PRESSO IL COMUNE DI FURTEI - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE AI SENSI ART. 14 CCNL 22.01.2004 CONFERMATO DALL'ART. 1, COMMA 124 DELLA LEGGE DI BILANCIO 2019 (L. N. 145/2018)
Delibera di giunta
n. 12 del 25/03/2019
CONFERIMENTO PROCURA SPECIALE AI SENSI DEGLI ARTT. 1392 E 1393 DEL CODICE CIVILE PER CANCELLAZIONE TRASCRIZIONE PIGNORAMENTO IMMOBILIARE - proc. RES 386/2007
Delibera di consiglio
n. 6 del 25/03/2019
ACCETTAZIONE DONAZIONE BUONO PER L'ACQUISTO DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE
Delibera di consiglio
n. 5 del 25/03/2019
RICHIESTA PERMUTA DI TERRENO PRIVATO CON TERRENO COMUNALE DEL SIGNOR CARBONI STEFANO
Delibera di consiglio
n. 4 del 25/03/2019
RICHIESTA PERMUTA DI TERRENO PRIVATO CON TERRENO COMUNALE DEL SIGNOR CARCANGIU ENRICO
Delibera di consiglio
n. 3 del 25/03/2019
RICHIESTA PERMUTA DI TERRENO PRIVATO CON TERRENO COMUNALE DEL SIGNOR CARBONI FERNANDO
Delibera di consiglio
n. 2 del 25/03/2019
ADESIONE E APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA SERVIZI DI RACCOLTA, AVVIO A SMALTIMENTO E RECUPERO DEI RIFIUTI URBANI - DELEGA ALLA COMUNITA' MONTANA SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO
Delibera di consiglio
n. 1 del 25/03/2019
RATIFICA DELIBERA G.M. N. 1 DEL 25.01.2019 - VARIAZIONE N. 1 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021
Delibera di giunta
n. 11 del 01/03/2019
APPROVAZIONE PROGETTO STUDIO DI FATTIBILITA' -DEFINITIVO-ESECUTIVO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO RIQUALIFICAZIONE TRATTO FINALE DI VIA FONTANE.
Delibera di giunta
n. 10 del 01/03/2019
APPROVAZIONE CRONOPROGRAMMA PROCEDURALE E FINANZIARIO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI MUSEO MULTISENSORIALE E SPAZIO ESPOSITIVO DI PRODOTTI LOCALI NEGLI IMMOBILI CONCESSI IN COMODATO D'USO GRATUITO DALL' ARST AL COMUNE DI SADALI
Delibera di giunta
n. 9 del 01/03/2019
DIRETTIVE AL RST PER UTILIZZO FONDI LEGGE DI BILANCIO DELLO STATO 2019 - LAVORI COMPLETAMENTO CIMITERO COMUNALE
Delibera di giunta
n. 8 del 01/03/2019
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2019/2021. CONFERMA DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA TRIENNIO 2018/2020.
Delibera di giunta
n. 7 del 01/02/2019
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL CONSIGLIO REGIONALE. ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI ELETTORALI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE
Delibera di giunta
n. 6 del 25/01/2019
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 VARIAZIONE DI CASSA PER RIALLINEAMENTO PREVISIONI DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000)
Delibera di giunta
n. 5 del 25/01/2019
NUCLEO DI VALUTAZIONE TRIENNIO 2019-2021 - RINNOVO INCARICO COMPONENTE ESTERNO
Delibera di giunta
n. 4 del 25/01/2019
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL CONSIGLIO REGIONALE. DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE.
Delibera di giunta
n. 3 del 25/01/2019
APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI "COMPLETAMENTO DEL COMPARTO CASA PODDA" CON AGGIORNAMENTI E ADEGUAMENTI ALLA NORMATIVA ATTUALMENTE VIGENTE - PROGRAMMA INTEGRATO (P.I.) DENOMINATO "RIQU@LIFICA SADALI 2.0" - L.R. 29/98 TUTELA E VALORIZZAZIONE CENTRI STORICI DELLA SARDEGNA - BANDO 2015
Delibera di giunta
n. 2 del 25/01/2019
AUTORIZZAZIONE PRESTAZIONI PRESSO ALTRO ENTE - EX ART. 53 D.LGS. 165/2001 E ART. 1 CO. 557 L. 311/2004 - PERSONALE UFFICIO RAGIONERIA - AREA FINANZIARIA
Delibera di giunta
n. 1 del 25/01/2019
VARIAZIONE N. 1 DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 AL 25.01.2019 (EX ART. 42 COMMA 4 D.LGS. N. 267/2000)
Delibera di giunta
n. 80 del 22/12/2018
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) 2019/2021 (EX ART. 169 TUEL) - APPROVAZIONE DOTAZIONI FINANZIARIE
Delibera di giunta
n. 79 del 22/12/2018
DIRETTIVE AL RSS PER LA CONCESSIONE DEL BONUS FIGLI PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI SADALI
Delibera di giunta
n. 78 del 22/12/2018
DIRETTIVE AL RST PER PROROGA GESTIONE ECOMUSEO ACQUE DI BARBAGIA AL 31.12.2020

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto