Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 22/02/2018 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 18 del 22/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1343 ALLA DASEIN S.R.L. PER SERVIZIO 2017 - SUPPORTO ORGANIZATIVO E AMMINISTRATIVO ALL'UFFICIO PERSONALE E SUPPORTO IN MATERIA DI FONDO PRODUTTIVITA E CONTRATTAZIONE cig. ZD91E772DC |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 22/02/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 18 del 22/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA N.1 ALLA DITTA PHILIA S.A.S. PER SERVIZIO DI TRASPORTO MINORI AL FESTIVAL TUTTESTORIE |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 22/02/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 17 del 22/02/2018 Liquidazione fattura n.2 in favore di Arti Grafiche Pisano p.iva 01056390923 per fornitura pannelli per progetto ALLA RICERCA DELL'IDENT |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 19/02/2018 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 17 del 19/02/2018 DETERMINAZIONE A CONTRARRE - TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA CON LA DITTA HALLEY SARDEGNA SRL PER ASSISTENZA TECNICO SISTEMISTICA AMMINISTRATORE DI SISTEMA E RINNOVO LICENZE ANTIVIRUS E FIREWALL . IMPEGNO DI SPESA cig. Z31225512C |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 19/02/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 16 del 19/02/2018 L.431/98 FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - LIQUIDAZIONE ANNUALITA' 2017 |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 19/02/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 15 del 19/02/2018 LIQUIDAZIONE NOVEMBRE-DICEMBRE PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO AI SENSI DELLA L. 162/98 ANNUALITA' 2016 GESTIONE 2017. |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 19/02/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 14 del 19/02/2018 Leggi di settore di cui alla L.R. n. 8/99 art.4, e alla L.R. n. 9/2004 art.1 comma 1 lettera f e S.m.i. - LIQUIDAZIONE |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 19/02/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 13 del 19/02/2018 LIQUIDAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO ai sensi dell'art. 10 L.R. 20/97 e s.m.i. GENNAIO 2018. |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 15/02/2018 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 16 del 15/02/2018 APPROVAZIONE VERBALE PER L'ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT. D A TEMPO PIENO E DETERMINATO A CUI ATTRIBUIRE L'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 14/02/2018 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 15 del 14/02/2018 RINNOVO CANONE TV BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2018- IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 14/02/2018 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 14 del 14/02/2018 QUOTA ANCI 2018 COMUNE DI SADALI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 14/02/2018 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 13 del 14/02/2018 CONVENZIONE CON LA CONFESERCENTI PROVINCIALE DI CAGLIARI - LIQUIDAZIONE SALDO SPORTELLO IMPRESA |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 14/02/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 12 del 14/02/2018 SALDO 2014-2017 CONTRIBUTO ASSOCIATIVO SISTEMA BIBLIOTECARIO SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 14/02/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 11 del 14/02/2018 Polizze RC N.00012031302507e N. 00012031302506 GENNAIO - DICEMBRE 2018 PER LAVORI SOCIALMENTE UTILI - LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA CLARUS SRL P.IVA 03421220926 CIG. ZD21E7A3F5 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 13/02/2018 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 38 del 13/02/2018 APPROVAZIONE CONTABILITA' E STATO FINALE - CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE - UTILIZZO RIBASSI D'ASTA - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA EDILCEM DI SADALI PER LAVORI DI COSTRUZIONE LOCULI CIMITERIALI PRESSO CIMITERO COMUNALE DI SADALI. CIG. ZEE1EE43DF |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 13/02/2018 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 37 del 13/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'AVV. MANUELA CARCANGIU DI CAGLIARI PER INCARICO LEGALE VERIFICA PRATICA PROGETTO MISURA 122 AZIONE 122.2 RECUPERO GESTIONE PRODUTTIVA CEDUO MEDITERRANEO - RICORSO GERARCHICO CONTRO ARGEA. CIG. ZF821D15DB |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 13/02/2018 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 36 del 13/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLO STUDIO TECNICO ASSOCIATO ING. ORGIANA A. E ORRU' G. DI ORROLI (CA) PER ONORARI PROGETTAZIONE DEFINITIVA LAVORI "COMPLETAMENTO CIMITERO COMUNALE" CIG. Z7921FCE13 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 13/02/2018 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 35 del 13/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA KUWAIT PETROLEUM ITALIA SPA DI MILANO PER FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI. CIG. ZCE2096A9D |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 13/02/2018 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 34 del 13/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA PUTZOLU SALVATORE SAS DI SAMUGHEO (OR) PER FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER EDIFICI COMUNALI.CIG. Z541D5A41C |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 13/02/2018 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 33 del 13/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA AL GEOL. ANTONELLO FRAU DI NURALLAO (CA) PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA DEL PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DEI LAVORI - INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA COMUNALE EX SADALI-NURRI - CIG. ZF421D14C7 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 13/02/2018 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 32 del 13/02/2018 LIQUIDAZIONE MISSIONI AL PERSONALE SERVIZIO TECNICO - FINANZIARIO - CIG. Z1621D2375 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 13/02/2018 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 31 del 13/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA GLOBAL POWER DI VERONA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER IMMOBILI E IMPIANTI ILLUMINAZIONE COMUNALI - LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO ENERGETICO NAZIONALE |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 13/02/2018 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 12 del 13/02/2018 SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT. D A TEMPO PIENO E DETERMINATO A CUI ATTRIBUIRE L'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 13/02/2018 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 11 del 13/02/2018 IMPEGNO ANNO FINANZIARIO 2018 PER INDENNITA MENSILE DI FUNZIONE DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE E DEI GETTONI DI PRESENZA DEI CONSIGLIERI E LIQUIDAZIONE INDENNITA DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE PERIODO NOVEMBRE 2017 - FEBBRAIO 2018 |
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DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA | 13/02/2018 |
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA num.part. 2 del 13/02/2018 ONERI ASSOCIATIVI ASEL ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
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