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Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 33 del 14/05/2024
Approvazione indagine esplorativa di mercato mediante Rdi su Sardegna Cat finalizzata all'individuazione di un operatore economico per l'affidamento diretto di un Servizio di "Studio di fattibilitā per l'individuazione di un nuovo modello giuridico per la gestione dei beni culturali comunali (Fondazione di partecipazione)".
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 97 del 13/05/2024
Determina a contrarre mediante affidamento diretto per l'esecuzione dei lavori di messa in sicurezza ed efficientamento energetico del campo polivalente. Affidamento in base all'art. 50 c. 1 l. b - D.Lgs. n. 36/2023 eseguita tramite piattaforma telematica Sardegna CAT - Impegno di spesa - CIG. B1AA255C07 CUP. G89F24000090001
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 88 del 10/05/2024
Liquidazione fattura onorari D.L. e contabilitā - perizia al II^ SAL all'Arch. Vanessa Pili di Sadali (SU) per lavori di "Realizzazione di un museo multisensoriale e spazio espositivo di prodotti locali" CIG. 948571212D
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 87 del 10/05/2024
Impegno di spesa - liquidazione fattura saldo finale delle competenze all'Avv. Manuela Carcangiu di San Sperate (SU) per chiusura pratica tra Comune di Sadali - Societā ABBANOA di Nuoro per debiti fuori bilancio fatture (2014-2021). CIG. ZE83885ED9
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 86 del 10/05/2024
Liquidazione fattura alla Coop. le Tre Fate di Sadali (SU) per gestione Ecomuseo Acque di Barbagia - mese di Aprile 2024. CIG. B13B6A72BD
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 85 del 10/05/2024
Liquidazione dipendenti cantiere verde annualitā 2022 -mensilitā Aprile 2024. CIG. ZCB3CD96E3
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 84 del 08/05/2024
Impegno di spesa e saldo finale alla Ditta WAI BROKER di Cagliari per affidamento diretto dell'incarico e della stipula delle polizze RCA e infortuni conducente degli automezzi di proprietā comunale annualitā 2024-2025. CIG. B19210B8AE
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 83 del 07/05/2024
Approvazione documentazione per affidamento diretto dell'esecuzione dei lavori di "Messa in sicurezza ed efficientamento energetico del campo polivalente" CUP G89F24000090001
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 29 del 07/05/2024
INTEGRAZIONE FONDI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI NURRI PER L.A. 2023/2024 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 32 del 06/05/2024
APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI E LIQUIDAZIONE DIRITTO ALLO STUDIO 2023: BUONI LIBRI A.S. 2023/24 E BORSA REGIONALE A.S. 2022/23
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 28 del 06/05/2024
PROGRAMMA RITORNARE A CASA LIQUIDAZIONE BIMESTRE MARZO-APRILE
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 82 del 03/05/2024
Liquidazione quota adesione al convegno sui sistemi di videosorveglianza urbana con sede al centro polifunzionale di Monastir (CA) per due partecipanti.
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 81 del 26/04/2024
Impegni di spesa - liquidazione alla Comunitā Montana Sarcidano Barbagia Seulo dell'acconto n. 1 canone gestione raccolta differenziata - liquidazione oneri per progetti cofinanziati dal Comune di Sadali.
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 80 del 26/04/2024
Impegno di spesa - liquidazione fatture alla Ditta Hera Comm SpA di Imola (BO) per fornitura energia elettrica per immobili comunali. CIG. Z643D9ACF0
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 31 del 26/04/2024
ELEZIONI DEL MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA 8-9 GIUGNO - Costituzione dell'ufficio elettorale - Autorizzazione al personale del servizio elettorale ad eseguire lavoro straordinario
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 27 del 26/04/2024
PIANI PERSONALIZZATI L.162/98 APPROVAZIONE MONITORAGGIO DELLA SPESA E CERTIFICAZIONE ECONOMIE PIANI PERSONALIZZATI L. 162/98 - ANNUALITA' 2023
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 79 del 24/04/2024
Impegno di spesa - per liquidazione fatture alla Societā ABBANOA SpA di Nuoro per fornitura acqua potabile agli edifici comunali (debito fuori bilancio 2023) saldo finale fatture (2014-2021) CIG. ZEF3D9AE20
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 78 del 24/04/2024
Impegno di spesa - determina a contrarre mediante affidamento diretto dei servizi tecnici di Progettazione di fattibilitā tecnico-economica ed Esecutiva -Coordinamento sicurezza nella progettazione ed esecuzione D.L. contabilitā e collaudo dei lavori di "Messa in sicurezza ed efficientamento energetico del Campo Polivalente". Affidamento ex art. 50, co. 1, lett. b), D.Lgs. n. 36/2023 CUP: G89F24000090001 CIG. B1716104F0
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 77 del 24/04/2024
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2023 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO TECNICO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE.
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 30 del 23/04/2024
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2023 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO/SOCIALE AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE.
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 76 del 22/04/2024
Liquidazione fatture alla Coop. le Tre Fate di Sadali (SU) per gestione Ecomuseo Acque di Barbagia - mesi di Gennaio - Febbraio - Marzo 2024. CIG. B13B6A72BD
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 75 del 22/04/2024
Impegno di spesa per liquidazione quota trimestrale Agenzia Entrate di Nuoro per gestione sportello catastale decentrato di Sadali (SU) - I^ trimestre 2024 (Gennaio-Febbraio-Marzo).
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 29 del 22/04/2024
Trasformazione del rapporto di lavoro da part-time a full-time per l'istruttore Tecnico a tempo indeterminato matricola n.54. Decorrenza 23 aprile 2024
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 74 del 19/04/2024
Approvazione documentazione per affidamento diretto dei servizi tecnici di progettazione di fattibilitā tecnico-economica ed esecutiva - coordinamento sicurezza nella progettazione dei lavori di "Restauro dell'antico palazzo municipale di Sadali" tramite piattaforma telematica Sardegna CAT - Affidamento ex art. 50, comma 1, lett. b), D.Lgs. n. 36/2023 CUP. G89D22000460002
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA
num.part. 16 del 19/04/2024
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2023 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO FINANZIARIO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE 2023

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