SI INFORMANO I CITTADINI INTERESSATI CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LE CURE TERMALI PRESSO LE TERME DI FORDONGIANUS. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE CON VERSAMENTO DELL’ACCONTO: 13 AGOSTO 2019.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LE CURE TERMALI presso le Terme di Fordongianus. L’attività avrà la durata dal 13 ottobre al 26 ottobre 2019. Per la partecipazione occorre: - Rivolgersi al proprio medico di famiglia per l’impegnativa; - Consegnare il modulo d’iscrizione con impegnativa allegata ed il versamento dell’acconto di E. 200,00 entro il 13 Agosto 2019, al Comune di Sadali. Per qualsiasi informazione e per la modulistica rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sadali.