AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE riapertura termini d´iscrizione - scadenza 20 MARZO

AVVISO_PUBBLICO_DI_SELEZIONE_riapertura_termini_d´iscrizione__scadenza_20_MARZOProgetto “I.T.A.C.A. – Integrazione, Turismo, Ambiente, Commercio, Agroalimentare” finanziato dall’Assessorato del Lavoro, nell’ambito della Green & Blue Economy. In allegato: LOCANDINA incontro - AVVISO DI SELEZIONE - DOMANDA DI ISCRIZIONE. Le domande potranno essere presentate attraverso le seguenti modalità: - raccomandata A/R indirizzata a: IPSAR via Santa Chiara snc - 08048 Tortolì (NU). - posta Elettronica Certificata personale del candidato al seguente indirizzo: nurh030008@istruzione.it - consegna a mano presso IPSAR via Santa Chiara snc 08048 Tortolì (NU). - consegna a mano in busta chiusa presso gli uffici del Gal Sarcidano Barbagia di Seulo, Corso Vittorio Emanuele 34 08033 Isili.