SadaliComune di Sadali

Sadali

Sito Istituzionale - Comune di Sadali, Via Grazia Deledda N°1 Tel: 0782.599012 Mail:protocollo@pec.comune.sadali.nu.it

Carattere

Notizie:

AVVISO PUBBLICO PROROGA E AVVIO NUOVI PIANI 2020 L.R 162/98. SCADENZA AL 31.03.2020.
AVVISO CORSI PROFESSIONALI ANAP
AVVISO SCADENZA TERMINI PER LŽISCRIZIONE NELLŽELENCO DELLE ASSOCIAZIONI E PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI 2020
Avviso R.E.I.S. 2019 - Reddito dŽInclusione Sociale
Avviso pubblico aggiornamento Piano Anticorruzione 2020/2022
ORDINANZA CHIUSURA UFFICI COMUNALI
Convocazione Consiglio Comunale
DIRITTO ALLO STUDIO 2019 - LIQUIDAZIONE
Graduatoria definitiva integrata e corretta del Concorso di progettazione dei lavori di "Realizzazione di un museo multisensoriale e spazio espositivo di prodotti locali"
Whistleblowing - Attivato il Servizio di Segnalazione Illeciti
AVVISO INTERRUZIONE DELLŽEROGAZIONE IDRICA
SCADENZA SALDO IMU AL 16 DICEMBRE 2019
DITTA RAMADA SRL cerca Cuoco e Aiuto Cuoco per gestione del servizio mensa scolastica presso il Comune di Sadali.
RIAPERTURA LABORATORIO CUCINA E ATTIVITAŽ MOTORIA.
GRADUATORIA FINALE del Concorso di progettazione "Realizzazione di un museo multisensoriale e spazio espositivo di prodotti locali"

Pagina 1 di 17 Pagine Totali

Pagina Successiva