SadaliComune di Sadali

Sadali

Sito Istituzionale - Comune di Sadali, Via Grazia Deledda N°1 Tel: 0782.599012 Mail:protocollo@pec.comune.sadali.nu.it

Carattere

Notizie:

CASELLE DI POSTA ELETTRONICA
PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIO - LAVORATIVA DI PERSONE CON DISABILITA´
PROGETTO HOME CARE PREMIUM
PROGETTO COMUNALE DI SUPPORTO SOCIO ASSISTENZIALE Scadenza 12 aprile
CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO 2016 scadenza 12 aprile 2017
PROROGA SCADENZA AL 15 APRILE EROGAZIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (S.I.I.) “BONUS IDRICO”
AVVISO ALLA POPOLAZIONE - DA OGGI 08.03.2017 IL CIMITERO E´ APERTO AL PUBBLICO.
ISTITUZIONE ZONA DI PROTEZIONE E ZONA DI SORVEGLIANZA PER PESTE SUINA AFRICANA DEL FOCOLAIO DI SEULO
APPALTO LAVORI "POLO SCOLASTICO......- A SADALI UNA BUONA SCUOLA
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA APPALTO LAVORI DI "POLO SCOLASTICO DELLA BARBAGIA DI SEULO - A SADALI UNA BUONA SCUOLA PER IL TERRITORIO.
SEGNALAZIONE DANNI MALTEMPO - SCADENZA 31.01.2017
AVVIO PROGETTO MAMMA ACCOGLIENTE (manifestazioni di interesse entro il 20 gennaio 2017)
LEGGE 162/98, PROSECUZIONE PIANI IN ESSERE
LAVORI DI COMPLETAMENTO "POLO SCOLASTICO DELLA BARBAGIA DI SEULO - A SADALI UNA BUONA SCUOLA PER IL TERRITORIO"